Zayn Malik e Perrie Edwards: matrimonio alle Barbados nel 2015?

Sono fidanzati da solo tre mesi e già la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards, sta pianificando il suo matrimonio con il suo Zayn Malik, dei One Direction. La giovane cantante non vede l’ora di coronare il suo sogno e, come lei stessa ha rivelato, vorrebbe una stupenda cerimonia sulla spiaggia di Barbados – magari al chiarore della luna e con il fruscio delle onde!

Era stato riferito che la coppia sperava di sposarsi entro natale o, massimo, l’anno prossimo, ma i loro programmi sono cambiati – si sposeranno non prima del 2015!

Recentemente, Perrie Edwards ha rivelato qualcosa sulle sue desiderate nozze al Daily Mirror: “penso forse Barbados. Mi piacerebbe che la cerimonia fosse sulla spiaggia. Potrebbe esserci benissimo qualche elemento indiano per la famiglia di Zayn…mi piacerebbe”. Si dice che la coppia abbia considerato una serie di Zayn Malik fidanzataaltre location, tra cui il castello di Luttrellstown a Dublino e il Skibo Castle in Scozia.

Zayn Malik e Perrie Edwards, entrambi 20enni, si sono conosciuti, per la prima volta, due anni fa ad Xfactor. Recentemente, i due sono stati lontano l’uno dall’altra, per motivi di lavoro. Ma ora, la coppia è libera di pensare alle loro future nozze.

Una fonte ha dichiarato su Daily Mirror: “Perrie è particolarmente eccitata – particolarmente sull’abito. Non sa se organizzare le nozze nel Regno Unito, dal momento che tutta la sua famiglia è qui, o fare qualcosa di magico ed esotico all’estero, come a Barbados”.