Ha passato un anno difficile, sottoponendosi ad un periodo di rehab per la dipendenza da cocaina. Ma ora Zac Efron ritorna a sorridere con Brittany Snow, che tutti ricorderanno come il personaggio di Amber, nella commedia musicale “Hairspray – Grasso è bello”.
La coppia è stata avvistata giovedì sera a Los Angeles, in un intimo abbraccio. Una nuova storia d’amore? Anche se i due attori si conoscono dal 2007, anno in cui hanno lavorato sullo stesso set di “Hairspray”, questa è la prima volta che Zac Efron e Brittany Snow sembrano essere i veri protagonisti di una nuova storia d’amore.
La coppia è stata vista all’area di intrattentimento, Haunted Hayride, al Griffith Park, insieme ad altre celebrità, compresi i fratelli Julianne e Derek Hough, il quale ha postato una foto della serata su Instagram.
Sembrerebbe che Zac Efron sia finalmente pronto a dimenticare la sua ex fiamma, Vanessa Hudgens e ad apportare cambiamenti nella sua vita personale. Secondo quanto riporta TMZ, la star di “Parkland” ha comprato una nuova dimora da 3.995 mila dollari ad Hollywood, a soli cinque chilometri dalla sua precedente casa, ma con la possibilità di avere più privacy.
La nuova dimora ha cinque camere da letto, cinque bagni, una cucina, una palestra, una piscina e un centro benessere. Secondo quanto riportato sul sito web, pare che Zac Efron abbia passato una periodo difficile e si sia “affidato” in passato all’uso di droghe, per superare diversi problemi con le donne e con lo stress, per la sua perdita di successo, dopo aver raggiunto l’apice con “High School Musical”.