Si rinnova questa sera l’appuntamento con il live di X Factor, ormai giunto alla sua terza puntata. I quattro giudici questa sera hanno riportato sul palco i loro concorrenti, che ancora una volta sono chiamati ad esibirsi davanti a milioni di spettatori che seguono il programma da casa.
Anche questa sera la puntata si rivela ricca di emozioni e l’emozione si fa sentire soprattutto dai cantanti stessi, che la lasciano trapelare sul palco, peccando anche questa sera di errori. Durante la prima manches si esibiscono mano in mano i vari artisti e, mentre qualcuno fa ancora una volta il suo figurone, qualcun’altro non riesce ad uscire a testa altrettanto alta.
E’ il caso di Alan e Gaia, che anche questa volta non sono riusciti a dare il massimo di sé. Gaia continua a a piacere con il suo nuovo look, che è apprezzato da tutti, ma a livello canoro sembra non essere in perfetta forma e ha difficoltà a raggiungere il massimo durante la sua performance. Anche Alan sta creando un po’ di delusione e proprio non convince il pubblico, tant’è che è il primo nominato della serata.
A convincere sempre di più, invece, è Valentina. Che ancora una volta conquista sia i giudici in sala, che il pubblico da casa.
Leave a Comment