Dopo le critiche e le accuse di essere i cloni degli One Direction, ecco che Simona Ventura con tutto il suo piglio difende i FreeBoys e li carica per il secondo live. E per cancellare l’ombra della boyband di bassa lega, affida ai tre ragazzi Let me entertain yoou di Robbie Williams, per tirare fuori la grinta!
Li ha definiti la sua più grande scommessa Simona Ventura e sicuramente il cammino dei FreeBoys, come abbiamo visto nella prima puntata di X Factor, non sarà semplice. Ma effettivamente i tre ragazzi hanno voce e potenziale e le critiche piovutegli addosso sembrano davvero ingiuste. Dopo un momento di scoramento i tre sono stati spronati da Simona a dare il meglio e per dimostrare che i ragazzi hanno personalità ha scelto di affidargli un pezzo impegnativo ed insidioso come pochi.
Poiché per cantare Let me entartain you di Robbie Williams ci vuole voce, grinta e anche grande padronanza del testo, perché alla prima indecisione si rischia di combinare solo un grande guaio. Una sfida interessante ed importante, che potrebbe “qualificare” i FreeBoys agli occhi del pubblico o degli altri giudici, o trascinarli verso il baratro dell’eliminazione.
Ecco il video della canzone di Robbie Williams con cui Simona vuole tirare fuori la grinta dai tre ragazzi:
httpv://youtu.be/ymPu2PdLW3I