Aggiornamento — 31.10.2013 ore 22.40 — Mr Rain & Osso rinunciano al ripescaggio e Roberta Pompa entra nel cast di X Factor 2013 senza passare per il televoto.
Roberta Pompa e il duo Mr Rain & Osso sono stati i ripescati di X Factor che giovedì 31 ottobre, nella seconda puntata del Live, si sfideranno per entrare a far parte del cast di X Factor. Super favorita Roberta Pompa, già idolo del Web, ma il duo bresciano ha già sorpreso e potrebbe stupire.
L’avevamo detto, Roberta Pompa era la strafavorita per il ripescaggio, ed infatti ecco il suo nome tra quello degli artisti ripescati che potranno giocarsi un ulteriore chance di entrare a far parte del cast di X Factor. Certamente la giovanissima dalla voce prorompente dovrà dare il meglio di sé, sia per convincere il suo giudice Mika che l’aveva lasciata a casa, sia per il pubblico che dovrà poi votare la sua esibizione. La sorpresa è il ripescaggio per Mr Rain & Osso, che noi avevamo dato come outsider, ma possibili ripescati, che hanno battuto il quotatissimo Galup e tutti gli altri artisti.
Dunque, chissà che giovedì prossimo non vi sia un ulteriore sorpresa. Intanto, gli artisti sono a Milano per prepararsi per la gara e di sicuro già questa è un’esperienza che formerà e darà spessore a tutti.