X Factor: gli Street Clerks hanno la canzone vincente, Some Nights dei Fun (Video)

Gli Street Clerks stanno via via conquistando il pubblico di X Factor 7 con il loro talento e la loro capacità di rendere uniche anche canzoni famosissime. E stasera, nel quarto live show saranno ancora sulla cresta dell’onda perché Some Nights dei Fun è perfetta per il loro stile: e potrebbero cantare a cappella.

street clerksQuest’anno entrambi i gruppi rimasti in gara fanno davvero paura per talento e unicità, infatti, sia gli Ape Escape che gli Street Clerks sono davvero unici nel loro genere a capaci sempre di sorprendere. Inoltre, vanno molto d’accordo e nello “spogliatoio” di Simona Ventura si respira davvero aria di squadra. Ma stasera per gli Street Clerks potrebbe essere una serata decisiva, perché possono giocare il proprio asso, Some Nights dei Fun è perfetta per le loro voci, tanto che stanno tentando una soluzione molto emozionante, ma rischiosa, senza strumenti musicale e con le voci che si intrecciano in virtuosismi da far accapponare la pelle.

Per loro stessa ammissione sanno quanto si giocano stasera, e con due eliminazioni visto che si tratta di una puntata Hell Factor sbagliare anche di poco questo splendido brano, sarebbe imperdonabile e rischiosissimo. Noi siamo certe che sul palco daranno il massimo e ci regaleranno un momento davvero indimenticabile.

Ecco il video della canzone:
httpv://youtu.be/qQkBeOisNM0