Another Brick in The Wall versione Andrea fa sognare l’X Factor Arena e i giudici lodano il talento di Morgan, con l’iPad nella barba per creare effetti straordinari, Mika entusiasta, Elio e Simona più cauti ma comunque sono solo complimenti.
Cantare i Pink Floyd non è mai semplice, soprattutto, se ti giochi l’occasione di una vita sul palcoscenico di un talent show seguito come X Factor. E Andrea ancora una volta ci mette tutto se stesso la voce che ha, gli effetti che riesce a creare, l’originalità e anche la presenza scenica che la sua stazza e i camicioni di Luca Tommasini gli regalano.
Andrea è un grande artista come dice Mika capace di sfruttare tutte le peculiarità della propria voce e di dare ad ogni canzone un tocco che la rende di fatto nuova, anche quando si tratta di un grande classico come Another Brick in The Wall. Il pubblico fino ha sempre apprezzato Andrea e sicuramente stasera è tra i favoriti per essere il più votato, ma col televoto niente è scontato.
Per Andrea arrivano anche i complimenti di Chiara Galiazzo, vincitrice della passata edizione di X Factor, insomma il giovane talento di Morgan ha già bucato lo schermo e i timpani!