PinkDNA

X Factor 7: Michele si esibisce con Mad World e incanta tutti

Si rinnova questa sera, come ogni giovedì, il consueto appuntamento con X Factor, il talent show di Sky che va in onda ogni settimana con i suoi quattro giudici, Elio, Simona Ventura, Morgan e la grande star internazionale, Mika.

I talenti rimasti in gara sono chiamati ancora una volta ad esibirsi. Anche questa sera il meccanismo è lo stesso della settimana scorsa, non un cantante eliminato, ma due; inoltre, tutti saranno contro tutti. Le esibizioni di questa sera ci stanno davvero michelelasciando senza fiato, a partire da Royal di Violetta, per passare alla fantastica Going Under degli Ape Escape.

Il premio per l’esibizione più emozionante della serata, però, va probabilmente a Michele, concorrente della squadra di Morgan, che si è esibito stasera sulle note di Med World, celebre colonna sonora di Donnie Darko, resa famosa sia dai Tears For Fears che da Gary Jules.

Michele inizia a cantare e incanta nel vero senso della parola tutti. Nello studio cala un silenzio assoluto e tutti rimangono estasiati dalla voce del ragazzo (il merito è anche della bellissima canzone), tant’è che Simona Ventura quasi si commuove e rimanendo senza parole dice all’artista “ci vediamo in finale!”.

Exit mobile version