E’ tornato questa sera l’appuntamento con il Live Show di X Factor 7 e i quattro giudici, Mika, Morgan, Simo Ventura e Elio, sono tornati a sfidarsi con i loro concorrenti.
La situazione non è molto equilibrata; mentre a Mika, infatti, sono rimasti ancora tre talenti in gara, ovvero Valentina, Gaia e Violetta, c’è chi ha visto quasi tutti i membri della propria squadra uscire, ovvero Simona Ventura. SImona nel giro di pochissime puntate ha visto uscire prima i Free Boys e poi gli Street Clerks. L’unico gruppo rimasto in gara, dunque, sono gli Ape Escape, i quali, però, continuano a mostrarsi all’altezza della situazione.
La band questa sera si è esibita sulle note di Going Under, noto brano degli Evanescense, e anche questa volta è riuscita a colpire nel segno! Elio ribadisce di amarli al di là del bene e del male; Morgan si complimenta per la performance e l’armonia delle tre voci e anche Mika e Simona Ventura non fanno da meno.
Gli Ape Escape portano avanti a testa alta, seppur da soli, la squadra della Ventura e anche questa sera conquistano l’intero studio e il pubblico da casa!
Leave a Comment