Anche questa puntata di X Factor 7, in onda come ogni giovedì su Sky, ha mandato a casa due talentuosi giovani. Dopo il primo giudizio affidato al pubblico da casa tramite il televoto, i quattro giudici, Mika, Morgan, Simona Ventura e Elio, hanno dovuto decidere chi dei tre cantanti andati in ballottaggio, ovvero Valentina, Gaia e Fabio, è costretto ad andare a casa.
Il pubblico da casa regna sovrano in questa edizione di X Factor e anche questa sera è il quinto giudice a decidere i nomi dei sei concorrenti su gli otto rimasti in gara ad andare aventi e anche il nome del primo concorrente eliminato, che è, inaspettatamente, Valentina Tioli.
La sfida continua e si esibiscono nuovamente, questa volta a cappella, Gaia e Fabio. Questa volta a decidere non è più il pubblico, ma i quattro giudici in studio, che si trovano di fronte ad un compito arduo. Ancora una volta, come si pensa sia successo nel caso di Roberta Pompa, potrebbe prendere il sopravvento la strategia e la giuria potrebbe decidere di mandare a casa un’altro concorrente di Mika, ovvero Gaia; oppure potrebbe andare a casa Fabio, visto che la sua esibizione di questa sera, sulle note di Rino Gaetano, non è stata apprezzata.
A spuntarla tra i due alla fine è Gaia e il secondo eliminato della serata è Fabio.
Leave a Comment