Quinto Live Show del talent più amato dagli italiani (e non solo), tanto atteso dai concorrenti che hanno avuto una settimana di prove durissima. E questa seconda puntata di Hell Factor parte all’insegna delle novità.
Naturalmente i talentuosi aspiranti cantanti pian piano vanno via e quelli che rimangono devono affrontare le sfide con precisione e grinta se non vogliono tornare a casa prima del dovuto. Tutta al femminile è la partecipazione degli ospiti stasera. Dopo la presenza piacevole di Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction, è il turno di una grandissima star canadese, che ha ottenuto innumerevoli successi negli ultimi anni. Lei è Alanis Morissette che con il nuovo album, Havoc and bright lights, ha scalato le classifiche internazionali, soprattutto il primo singolo estratto, Guardian, è stato molto apprezzato dalla critica.
Altra ospite, di casa nostra questa volta, è Malika Ayane, indiscussa, sensuale e particolarissima. Questa sera, sul palco del Teatro della Luna, canterà Ricreazione, uno dei pezzi che compongono il suo primo album da produttrice artistica.
Il meccanismo diabolico di Hell Factor ormai lo conosciamo bene, la doppia eliminazione e il voto del pubblico a casa. Questa sera però tutti i concorrenti rimasti, ormai solo otto, si sfideranno in un’unica manche. Al termine, gli ultime 3 (i meno votati) dovranno sfidarsi in una battaglia all’ultima nota.
Poi sarà solo il pubblico sovrano da casa che deciderà il primo eliminato della serata, sempre tramite televoto, applausometro e Social Network. I due cantanti rimasti, si sfideranno a loro volta con un brano a cappella e a questo punto saranno i giudici a decretare il secondo eliminato della serata.
Chi rimarrà in gara stasera?
Leave a Comment