Non so se sia una gioia per le fan degli One Direction o se sia, invece, una notizia non gradita, ma pare proprio che è confermata la nascita di Haylor: la coppia formata da Taylor Swift e Harry Styles.
L’amore tra i due era nell’aria già da un po’ di tempo; erano settimane, infatti, che si gridava alla presunta relazione tra la Swift e il cantante degli One Direction, e le conferme sembrano finalmente essere arrivate.
Solo poco più di 10 giorni fa vi avevamo parlato della “segnalazione” arrivata dagli studi di X Factor Usa, dove Harry aveva accompagnato Taylor, ospite della puntata. Il presentatore di X Factor, Mario Lopez, aveva poi raccontato in radio “Taylor Swift era la nostra ospite speciale ed ecco un piccolo scoop esclusivo. Durante le prove, Harry degli One Direction è arrivato e mi ha dato una pacca sulla spalla e ha detto ‘Hey, Mario, come va?’ e io ho detto, ‘Che fai qui?’ E lui mi ha indicato Taylor che provava. Se ne sono andati mano nella mano. Posso dirvi che Taylor Swift e Harry degli 1D escono insieme, ecco cosa posso dirvi“.
Ora a parlare, invece, sono le immagini. Harry e Taylor sono stati fotografati insieme a New York, mentre passeggiavano in quel di Central Park.
Possiamo, dunque, finalmente, dire addio a tutti i nostri dubbi sulla relazione tra i due.