Non ha perso tempo Wanda Nara e tornata in Argentina si confessa al settimanale Gente, ammettendo che il rapporto con Maxi Lopez si era incrinato già alcuni mesi fa, ma non parla del suo nuovo amore Mauro Icardi rimasto in Italia.
Wanda Nara abbiamo imparato a conoscerla l’anno scorso su Cielo, ospite fissa di Cielo che gol con Simona Ventura e spesso la sorella Zaira Nara, è un tipo esplosivo che prende la vita di “petto”. E così tornata in Argentina con i figli, con ancora tutta la casa da sistemare eccola che si rende disponibile per un’intervista al settimanale gente, che lei ha ammesso di vivere come un alleggerimento dello spirito, perché spiega finalmente cosa accaduto con il marito Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli.
Wandita dice che voleva tornare in Argentina, perché a Catania aveva brutti ricordi e si sentiva costretta a vivere in una prigione dorata, dove per troppo tempo aveva nascosto il suo dolore. A quanto pare tra lei e Maxi Lopez c’è stato un progressivo allontanamento, da almeno tre mesi, e Wanda racconta che i due non avevano più rapporti di alcun genere (per intenderci in estate la stessa Wanda Nara aveva dichiarato che per lei il sesso è fondamentale e che faceva il sesso più bello del mondo con Maxi Lopez).
Da qui la rottura definitiva qualche giorno fa, quando con i bambini è tornata in Argentina. Wanda non parla però di Mauro Icardi che proprio oggi ha confessato il proprio amore per la biondissima mamma di tre figli. Vedremo se tornerà in Italia, magari a Milano con Icardi, oppure se il calciatore la raggiungerà in Argentina, dove Wanda si sente a casa.