PinkDNA

Violetta e Agostino le nuove cover di Moschino

Alle tendenze non c’è mai fine e dopo il grande successo riscosso da Gennarino, ossia la cover a forma di orsetto, ecco che Moschino ritorna all’attacco con dei nuovi ed esclusivi look per i nostri magnifici smartphone che, come ogni padrona che si rispetti, desiderano essere costantemente alla moda.

Ecco arrivare le nuove e dolcissime cover in gomma dalle fattezze animali che, di certo, faranno impazzire tutte coloro che amano accessori stravaganti e divertenti per addobbare il proprio telefono, ormai parte integrante della propria quotidianità e della propria femminilità.

Moschino lancia Agostino e Violetta, due nuove mascotte “vesti smartphone”; il primo è un morbido panda a chiazze bianche e nere mentre Violetta è una tenera coniglietta con la coda vaporosa, il piccolo fiocchetto ad acconciare la “peligliatura”, una donnina tutta d’un pezzo dai colori tenui, eleganti ed abbinabili a qualsiasi capo si decide di indossare. Si, proprio così, oggi anche le cover devono essere in pandant con il resto  perché lo smartphone è ormai considerato parte integrante del nostro vestiario.

Entrambe le cover sono realizzate in morbida gomma e si adattano facilmente a qualsiasi cellulare in possesso. E voi preferite Violetta o Agostino?

Exit mobile version