Può avere la fama di attore di film d’azione, ma di certo Vin Diesel non è una cima nel ballo. L’ “hard man” di Hollywood non aspetterà di certo una chiamata, per recitare nel prossimo sequel di “Step Up”, dopo la pubblicazione di un video esilarante, in cui l’attore esegue dei passi di danza, sulle note di Katy Perry e Beyoncé.
Dopo aver ricevuto la bella notizia del successo del suo film “Riddick” , l’attore 46enne ha deciso di festeggiare, esibendosi in un breve show, davanti la webcam del suo computer. Il video in bianco e nero, che dura all’incirca sette minuti, rappresenta la star di “Fast And Furious” come un vero fan delle due popstar.
Nella clip, pubblicata su Facebook ed intitolata “You know I love music”, l’attore dà il via alla sua performance da solista, ballando il nuovo singolo di Katy Perry, “Dark Horse” e quello di Beyoncè “Drunk Love”. Indossando una canotta bianca, che mette in mostra i suoi bicipiti muscolosi, e un paio di pantaloncini camo, Vin Diesel inizia a fare delle smorfie, prima di cantare alcune parole, simulando e muovendo le labbra. Facendo un passo indietro nella stanza, l’attore mostra qualche passo da rapper, schioccando le dita e battendo le mani di volta in volta.
Il video ha avuto un successo immediato su internet, ricevendo mezzo milione di apprezzamenti e 100.000 condivisioni in solo otto ore. La ragione della clip? Un modo per ringraziare i suoi fan; a metà del video, la star abbassa la musica e dice: “ragazzi, sono solo eccitato, sono felice e vi ringrazio. Ho ricevuto una chiamata da Universal e mi hanno detto che Riddick è il numero uno nelle classifiche dei DVD”.
http://www.youtube.com/watch?v=ehwRXIPSWic