Very Important Feet: piedi famosi in primo piano in una mostra fotografica

L’arte non ha confini e limiti di creatività, così anche il piede può diventare l’elemento principale di una foto. E’ quello che accade in Very Important Feet: una mostra fotografica realizzata da Scholl, Fondazione Fontana Onlus e Fabrizio Ferri. L’originale mostra verrà ospitata in 11 città italiane in una cornice altrettanto originale: quella delle stazioni ferroviarie delle città stesse.

Milano, Roma, Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Bari, Napoli, Palermo, Firenze: queste le tappe di Very Important Feet, che sarà itinerante per le città italiane.

foto piedi famosi
Foto: Scholl.it

Come avrete certamente capito, i piedi famosi in questione sono ritratti dagli scatti del maestro Fabrizio Ferri e resteranno in mostra fino al 30 luglio. Se siete curiosi di chi saranno i piedi famosi ritratti, eccovi di seguito i nomi:

Simona Atzori, Stefania Bianchini, Cesare Natali, Luca Pignatelli, Anita esordiente sincronetta, Cristiana Capotondi, Andrea Pezzi, Sergio Muñiz, Luciana Savignano, Daria con i figli Matteo e Rocco, Serena la futura mamma e il medico radiologo Maria.