L’eccentrica, poliedrica e trasformista Lady Gaga riesce ad attirare sempre e comunque l’attenzione su di sè; studia ogni sua mossa per rendere tutto ciò che fa un successo ed ora su di lei sono puntati anche gli occhi dell’alta moda.
Stiamo parlando di Versace, la nota maison italiana, che ha scelto Lady Gaga come nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2014. Gli scatti sono stati realizzati a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott, il duo di fotografi più richiesti del momento, e ritraggono la stravagante cantante pop in pose plastiche, scultoree fasciata in magnifici vestiti dalle tonalità tenui ed eleganti.
In tutte le immagini realizzate con grande cura e attenzione ai dettagli Gaga ha dei capelli platinati e chilometrici per un palese riferimento ed elogio alla grande stilista Donatella Versace con cui la riconoscibile cantante pop ha stretto ormai da anni un sodalizio artistico iniziato, secondo quanto affermato dalle due stesse donne, ai tempi di Edge of Glory, video in cui la Lady indossò alcuni capi realizzati dalla maison.
A rendere noti alcuni scatti della campagna pubblicitaria è stata la stessa Germanotta che su twitter ha affermato di essere felice per il lavoro in corso con Versace per la realizzazione della nuova campagna.
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