È tempo di campionati, partite, esultanze davanti al televisore, scommesse da giocare e, se si riesce, anche da azzeccare. Ma è anche tempo di rinnovare le divise ormai datate e sarà proprio Versace a vestire, per questa stagione, i campioni del Real Madrid, la squadra allenata da Carlo Ancelotti.
L’accordo, siglato tra la maison e la squadra dell’amato Cristiano Ronaldo, prevede che l’abbigliamento sia fornito ai calciatori, all’allenatore, ai dirigenti e allo staff tecnico; oltre alla divisa ufficiale da utilizzare durante le partite saranno creati gli abiti da indossare durante gli incontri ufficiali della squadra e della società.
La divisa Made to Measure comprende un abito in lana due bottoni, una camicia stretch con collo botton down, le scarpe, invece, sono modello derby allacciate con cintura in vitello nero e la cravatta verrà realizzata completamente in seta con il logo della società e della maison.
Per il freddo inverno che tarda ad arrivare è stato poi pensato un caldo cappotto monopetto a due bottoni. Alla squadra non manca nulla dunque, sono ben equipaggiati per affrontare la nuova stagione e ora bisogna semplicemente pensare a vincere le partite e a vedere la palla infilata tra i due pali.
Leave a Comment