Quasi quasi qualcuno non ci voleva credere, eppure è così: niente più bellissime giovani donne sul bancone di Striscia la Notizia, ma atletici bellimbusti che allieteranno finalmente gli occhi del pubblico femminile!
Antonio Ricci quest’anno ha voluto pensare davvero a tutti e, dopo aver scelto una conduzione tutta al femminile per il suo tg satirico, composta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, ha deciso di sostituire le veline con i Velini!
E allora ecco che da lunedì durante la prima serata di canale 5 non ci ritroveremo a sgambettare delle aitanti giovincelle che mostrano tutta la loro bellezza e bravura, ma dei baldi giovani; uno biondo e uno moro.
Dopo i lunghi cast di selezione i due velini sono stati scelti e sono Elia Fognaro e Pierpaolo Petrelli! L’aspetto fisico parla da sé: alti, belli, fisico asciutto ma non troppo e sguardo e atteggiamento che sembra essere una via di mezzo tra il Damon Salvatore di The Vampire Diaries e il Fonzie di Happy Days.
Ancora non si sa di preciso per quanto tempo rimarranno i due ragazzi, ma si sa per certo che prima poi i velini torneranno ad essere le veline; intanto godiamoci il momento!
Leave a Comment