E’ dal momento in cui le veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, sono state elette che sono nati mal contenti e polemiche; da allora la domanda che si è inseguita è stata sempre la stessa: le veline, che erano in prova fino a dicembre, verranno sostituite o verrà confermata la loro presenza sul bancone? Ecco che è arrivata la risposta: Giulia e Alessia sono state licenziate!
Ebbene si, per la gioia di tanti, che proprio non hanno mandato giù Alessia Reato e Giulia Calcaterra dal momento in cui sono state incoronate, ma per il dispiacere di tanti altri, che invece si erano affezionati alle due ragazze, le Veline del Tg satirico pare non siano state confermate per la prossima edizione della trasmissione.
Antonio Ricci già dall’inizio non ha mai trascurato l’insoddisfazione che la vittoria di Alessia e Giulia ha generato ed è stato da subito pronto a rimettere in discussione la loro presenza sul bancone. Ad aggiungersi a ciò, poi, i vari scandali, a partire dalla Reato, che sarebbe stata raccomandata dal cavaliere Silvio Berlusconi, conoscente del padre, per passare poi alle fot hot di Giulia e alle accuse sul maltrattamento del suo cane.
L’avventura delle due ragazze, dunque, sembrerebbe già finita! Attendiamo, però, un comunicato ufficiale di Antonio Ricci.
Evviva!!!