Sembra che la tanto “amate” veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, abbiano guadagnato un altro mese di stacchetti alla corte di Antonio Ricci.
Noi tutti ricorderemo abbastanza bene che l’esordio di Giulia e Alessia a Mediaset non è stato dei più felici; Alessia, per prima, era stata accusata di essere raccomandata, per non parlare di Giulia e dello scandalo del suo cane, seguito dallo scoop delle foto in cui è immortalata seminuda.
Ed ecco che Antonio Ricci lancia l’ultimatum alle tanto criticate “ballerine” del suo programma televisivo. Il regista, infatti, ha deciso di concedere alle veline un periodo di prova, che terminerà a fine dicembre.
“Su di loro c’è una strategia del panettone, ovvero, saranno in prova fino a Natale per vedere che tipo di ragazze sono, come se la cavano e come si comportano. Questo periodo è per noi un cuscinetto importante perché, se verranno sostituite, il cambio porterà ulteriore curiosità al programma”, ha affermato Antonio Ricci.
Ovviamente, per ora sono solo voci di corridoio, ma pare che la crisi si stia facendo sentire anche a Mediaset, peccato che le prime a subirne le conseguenze siano proprio la veline.
Leave a Comment