E ci risiamo, ancora una volta l’estate è alle porte: fatte le dovute diete in preparazione della prova costume (ancora in corso per chi vi scrive) e tornate alle prese con esercizi, corsette e alimentazione più che perfetta (verdure, frutta, pesce, cereali, ecc) eccoci giunte alla fatidica domanda.
Ovviamente mi rivolgo a chi come la sottoscritta è single e non a chi passerà le sue vacanze con il suo lui (dovrei dire beate voi? …chissà ;-)). Bene, ad ogni modo, come dicevo, arriva il momento di chiedersi cosa vogliamo da queste vacanze 2012. Cosa vediamo alle porte? Una stagione amorosa o una vacanza in pieno stile relax?
E si, lo so… lo so… all’amore non si comanda, tutto può accadere, quando meno ce lo aspettiamo può arrivare il principe azzurro… balle! Si, perchè se è vero che esiste la fortuna, se veramente abbiamo intenzione di sedurre il bagnino di turno, allora madama fortuna va aiutata. Anche perchè, e correggetemi se sbaglio, ultimamente i maschietti sembra che l’intraprendenza se la siano scordata a casa.
Ma dove sono finiti i conquistadores? Quei ragazzi con la voglia (e con le p…e) di mettersi in gioco e intraprendere un discorso con noi? E che diamine, mica mordiamo no? Quantomeno non sempre 😉 Sembra davvero che siano tutti una massa di bradipi: muscoli in bella mostra e museruola in faccia.
Quindi, se davvero vogliamo passare un’estate all’insegna dell’amore, dovremo armarci di una buona dose di seduzione e pazienza.
Non siete il tipo? Preferite alla pesca sportiva una più calma attività d’attesa? Bene, ma sappiate che correte il rischio di non veder muoversi mai la lenza.
Tutto cambia se invece non ve ne può fregar di meno di trovare un’avventura o un amore estivo. Allora la medaglia si ribalta e avete già vinto in partenza. Si, perchè non dovete per forza essere sempre perfette. Qualche chilo in più? E beh… pazienza. Ceretta non proprio dell’ultimo momento? E allora? Chissene!
La parola d’ordine sarà solo ed esclusivamente relax, magari sulla spiaggia… magari su una spiaggia isolata, quasi deserta… e tanti saluti al mondo intero!
Io voto per la seconda opzione e, in tutta sincerità, vi dico che anche se dovessi cercare l’amore estivo… ahhh… l’amore estivo… i miei 3-4 chiletti in più resterebbero ben li dove sono 😉
E poi, dopo una stagione passata nella follia di una metropoli, voto tutta la vita una spiaggia deserta con un cocktail di frutta fresca e sole… un buon libro… e… ci vediamo a settembre!
Leave a Comment