Uomini e Donne: tra Anna ed Emanuela è guerra aperta (video)

Si rinnova questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne, che dopo qualche giorno di attesa ha riportato finalmente oggi sullo schermo  il trono classico con i suoi tre protagonisti, Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. La puntata di questo pomeriggio entra subito nel vivo grazie ad un litigio tra Tina Cipollari e Aldo. Palmieri entra in studio con una parrucca bionda pronto ad imitare l’opinionista, ma Tina non sta allo scherzo e aggredisce il ragazzo.

Uomini e Donne Anna e EmanueleSi passa ad Anna e vengono fatti entrare in studio i ragazzi con cui Anna è andata in esterna, ovvero Emanuele, Marco e Salvatore. Dopo la scorsa registrazione la Munafò è andata in camerino a parlare con Emanuele, ma i due non si sono per nulla chiariti, anzi, è scoppiata una vera e propria guerra. Anna ha accusato Emanuele di aver squadrato le altre corteggiatrici; Emanuele, a sua volta, ha accusato Anna per il suo comportamento nei suoi confronti e nei confronti di Marco.

Si torna in studio e la guerra si fa ancora più accesa. La Munafò crede che lo scopo di Emanuele sia quello di arrivare sul trono e per questo chiede a Maria di poter vedere la sua scheda, per sapere se si era candidato come tronista e corteggiatore. La scheda viene portata in studio e la parola “tronista” non c’è.

Di seguito i link dove vedere i video.

Anna raggiunge Emanuele

La segnalazione