Cari fan di Uomini e Donne, arrivano brutte, anzi bruttissime notizie sul programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi che da settembre fino a una settimana fa ci ha tenuto compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì; il trono blu con Eugenio Colombo e Andrea Offredi è l’ultimo che abbiamo visto!
Tante voci circolano sempre sul web sul trono rosa, quello blu, i possibili tronisti, il possibile trono gay, ecc ecc, ma quando le notizie arrivano direttamente da un’intervista rilasciata da Maria De Filippi sul Corriere della Sera, come si fa a non crederci? Eh allora ecco che il tutto diventa davvero credibile e il rischio di passare la prossima stagione solo all’insegna degli over è serio.
La signora di Canale 5, durante l’intervista, spiegando che sicuramente Uomini e Donne si farà, ha dichiarato:
“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. […] Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”
Insomma, parole che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio! Cambierà qualcosa prima che inizi la prossima stagione del programma? Beh noi ci auguriamo proprio di sì, perché rivogliamo i nostri amati troni blu e rosa!
vogliamo il trono rosso se ci sono solo gli over non lo guardo più ciao a tutti.