PinkDNA

Uomini e Donne la scelta: il discorso di Eugenio a Eleonora

Altra puntata di Uomini e Donne, altra puntata di trono blu! Siamo giunti alla seconda parte della scelta di Eugenio Colombo e noi seguiamo anche il momento clou, ovvero quello dei due discorsi a Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Entrano le due sedute rosse e vengono fatte uscire le due corteggiatrici; Eugenio chiama per prima Eleonora, che entra e si siede davanti al tronista, che inizia il suo discorso.

Eugenio inizia dicendo alla corteggiatrice che il percorso è iniziato quasi tutto per scherzo, con apprezzamenti a Marie De Filippi su di lei quando ancora corteggiava Diego e che era, infatti, bloccato dal fatto che era scesa per un’altra persona. Colombo continua ricordando la loro prima esterna, ricordando che lei era disinteressata e gli aveva anche consigliato un’altra scelta (Ludovica).

Il discorso continua e Colombo dice che lui con lei si è aperto tanto e gli ha dato molto, fino a quando a un certo punto ha deciso di ricevere.

Aggiunge ancora che quando ha deciso di venire in programma è partito con l’intenzione di trovare una storia seria; quando ha chiesto ad Eleonora di aprirsi per capire com’è lei realmente ha visto troppa fatica da parte sua e ha spiegato che non sa se ha sbagliato lui ma si è aperta poco.

Conclude così il suo discorso: costruire una storia così, soprattutto a distanza, è difficile e proprio questo insieme alle paure di lei e alle sue insicurezze lo hanno frenato.

Ultima frase: “Se devo ragionare con il cuore il cuore mi porta da un’altra parte. Dammi dello stronzo ma io con te non ho mai giocato”.

Exit mobile version