Uomini e Donne: la scelta di Eugenio mercoledì sconvolgerà Andrea?

E’ iniziato un vero e proprio conto alla rovescia dei giorni che ci separano dalla prima scelta di questa stagione di Uomini e Donne, ovvero quella di Eugenio Colombo. Il momento è davvero vicinissimo, perché mancano, infatti, pochissime ore al fatidico momento in cui il tronista di Cremona sceglierà una corteggiatrice tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.

Tutte, dunque, attendiamo con ansia il mercoledì, giorno in cui avverrà l’attesissima registrazione; e anche se sappiamo che dovremo aspettare settimane prima di vedere la messa in onda della scelta, almeno ci consoliamo con il fatto che saranno disponibili da subito le anticipazioni, grazie alle immancabili talpe!

Uomini e Donne Eugenio e AndreaC’è un pensiero che inquieta, però, le fan del tronista Andrea Offredi; un pensiero che già da ora sta sconvolgendo un po’ gli equilibri del trono di Offredi e che potrebbe farlo ancora di più nel momento della scelta di Colombo. Visto il passato coinvolgimento di Andrea con Francesca, la prima ragazza con cui Offredi si è lasciato andare realmente, la domanda è lecita: e se Eugenio scegliesse Eleonora e Andrea chiedesse a Francesca di restare per lui?

Chiariamo subito che noi ci auguriamo che Andrea non faccia una cosa del genere e pensiamo non lo farà, anche solo per una questione di orgoglio. ma non tutti escludono così categoricamente la cosa, anzi, in molte credono che il tronista bergamasco, nel caso la scelta di Colombo ricadesse sulla corteggiatrice romana, sarebbe pronto a riaccogliere tra le sue braccia la corteggiatrice fiorentina.

Voi cosa ne pensate?