Uomini e Donne: Irene Casartelli è la nuova pantera del programma

Anche oggi, alle 14:45, è tornato il nostro appuntamento con Uomini e Donne, il programma di Maria de  Filippi che ci tiene compagnia da anni e anni, ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Ormai abbiamo iniziato a conoscere meglio i nostri tre tronisti: la siciliana Anna Munafò, il siciliano Aldo Palmieri e il campano Tommaso Scala. Aldo si è rivelato molto meno ingenuo e innocuo di quello che inizialmente potesse sembrare; Tommaso si sta riconfermando il bel ragazzo con un caratterino abbastanza permaloso e Anna, invece, continua a presentarsi irene uomini e donnecome una ragazza acqua e sapone.

I tronisti portano avanti le loro conoscenze, mentre, intanto, scendono nuove corteggiatrici, tra cui, l’ultima volta, Irene Casartelli, un volto già abbastanza conosciuto, in quanto ex concorrente di Miss Italia.

Irene ha fatto una sola esterna, con Aldo, e già è riuscita a conquistare il titolo di pantera della stagione! Alla faccia dei problemi per rompere il ghiaccio, alla timidezza, all’imbarazzo davanti le telecamere… Irene prende subito la situazione di petto, o forse è meglio dire di coscia, visto che si fa trovare dal tronista in una sala da ballo con una rosa rossa e un vestito nero con spacco vertiginoso.

I due ballano un sensualissimo tango e Aldo rimane letteralmente ammaliato dalla sua nuova corteggiatrice, che sembra aver già conquistato un posto nella sua testa.