Uomini e donne: Francesca fa una sorpresa ad Eugenio e va a casa sua a Cremona!

Amanti di Uomini e donne e delle anticipazioni, eccoci qui a darvi qualche gossip dell’ultim’ora sulla coppia del momento: Francesca ed Eugenio.

Ovviamente stiamo parlando del trono classico e ovviamente la Francesca in questione è Francesca del Taglia. Ed è proprio dalla sua pagina ufficiale su Facebook che vengono le indiscrezioni dell’ultima esterna girata dai due piccioncini. Nel particolare si tratterebbe di una sorpresa che Francesca ha fatto ad Eugenio, recandosi direttamente a Cremona a casa sua.

Esordisce così la nota su Facebook:

Bella gente, vi riporto i dettagli della nostra esterna, dicendovi solo quanto e’ stato mandato in onda!“.

A quanto si legge Francesca si sarebbe finta una donna delle pulizie. Al citofono Eugenio avrebbe temporeggiato rispondendo “sono nudo“. Credete che questo abbia scoraggiato Francesca? Assolutamente no: di tutta risposta lei ha detto: “meglio aprimi“.

Ed eccoli di nuovo faccia a faccia, con Eugenio che apre in accappatoio e dice “sono nudo davvero” e Francesca che risponde sorridendo “dai vestiti“. Mentre il bel tronista si veste, Francesca commenta con la redazione di Uomini e donne, spiegando quanto sia bello Eugenio “con l’accappatoio blu come i suoi occhi“.

L’esterna continua con Francesca che entra uomini e donne francesca eugenio casa cremonain casa esclamando “ecco la mia futura casa, lo vedi che manca una donna dentro questa casa!!”.

 

Insomma… se non è amore questo…

A seguire nella nota leggiamo come Eugenio faccia da Cicerone in casa, mostrandola a Francesca che si offre di piegargli i vestiti.

Insomma, si respira area di coppia, specialmente quando i due si fermano in cucina a brindare con un bel bicchiere “a tutte le volte che Francesca andrà a casa sua“.

Inutile dirvi che nell’esterna si sono baciati e abbracciati vero? Beh, che altro aggiungere… Non resta che attendere la messa in onda dell’esterna!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *