Finalmente è arrivato l’attesissimo giorno del trono classico di Uomini e Donne, con i suoi protagonisti, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma soprattutto Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti.
La puntata andata in onda quest’oggi è stata davvero ricca di eventi, che hanno riguardato principalmente i due tronisti Alessandro Pess e Eugenio Colombo. Mentre Alessandro Pess oggi ha abbandonato il trono in lacrime per la sua ex fidanzata, il tronista di Cremona ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della corteggiatrice fiorentina Francesca.
Viene mandata in onda l’esterna e si vede Francesca che, completamente struccata, va a bussare alla porta di Eugenio, in hotel, la mattina prestissimo, per vedere l’alba insieme a lui. Armati di piumone i due vanno su una terrazza e aspettano che sorga il sole.
Oltre alle solite coccole, ai soliti baci e al solito scambio di frasi, tra i due questa volta accade qualcosa di più; Francesca si sbilancia decisamente con le parole, parlando di AMORE. Nel momento in cui Eugenio invita la sua corteggiatrice a pesare la sue parole, Del taglia, più convinta di prima afferma di essere convinta che questo è amore.
Finito il tempo dell’esterna Eugenio va via e in quel momento Francesca dice alle telecamere: “sono innamorata persa!”.
In studio la corteggiatrice poi specifica che per lei, però, c’è una differenza tra dire “sono innamorata” e dire “ti amo”.
Leave a Comment