Nonostante questa settimana non abbiamo ancora assistito alla messa in onda del trono classico di Uomini e Donne e, dunque, non abbiamo ancora visto Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino sullo schermo, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu dove, per l’ennesima volta se ne sono viste delle belle.
Andiamo a scoprire insieme cosa è successo….
Eugenio ormai da un po’ è conteso tra le sue due uniche corteggiatrici: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. La registrazione si concentra inizialmente su Andrea, che in esterna bacia tutte le sue corteggiatrici; qui abbiamo un primo intervento di Francesca, che accusa Andrea di essere incoerente nel suo comportamento visto l’importanza che ha sempre detto di dare al bacio.
La replica arriva dal pubblico e precisamente da Alfonso, che “accusa” Francesca di essere ancora interessata ad Andrea; all’affermazione la corteggiatrice replica che le piace più Eugenio, frase a cui, però, il tronista non reagisce benissimo, perché le dice che avrebbe dovuto dire che le piace solo lui e non di più. Parte una discussione in cui Del Taglia cerca di recuperare la frase detta, ma Colombo la invita a stare zitta per non peggiorare la situazione.
Anche in questa puntata viene riproposto il giochetto della scorsa volta sulle esterne: Francesca ed Eleonora dovranno conquistare l’esterna con Eugenio, ognuna con il modo che ritiene più opportuno.
Eleonora è abbastanza semplice nella scelta; gira un video per lui sul posto di lavoro, dove ha preparato, con l’aiuto del suo capo e di un collega, un enorme telone con i loro volti, poi va a parlare con il suo parrucchiere di fiducia che elogia la ragazza e infine, dopo aver acquistato per lui un cappello (che gli sarà regalato insieme ad una tela bianca piena di suoi baci ), presenta sua sorella.
Francesca è un po’ più “appariscente” nella sua esterna. Dopo aver mandato in onda un filmato in cui si vede la corteggiatrice piangere per la delusione ricevuta dalla puntata precedente, viene mandato in onda un altro RVM, in cui si vede Francesca che acquista un girasole (il fiore che dice che la rappresenta), poi va dal suo parrucchiere, entra in un negozio di intimo dove scherza con biancheria sexy e compra un pigiama ad Andrea e poi infine si reca nell’azienda di famiglia, dove lascia parlare sua cugina.
Tornati in studio partono le accusa sull’ostentare di Francesca del suo benestare economico, che si nota anche nella scelta dei regali: pigiama, macchina fotografica e ipod. Sui regali Maria risponde che è la produzione ad acquistarli e che alle corteggiatrici spetta solo la scelta; Francesca risulta invece indifendibili per la scelta di “fare pubblicità” all’azienda di famiglia.
Alla fine, questa volta, Eugenio sceglie l’esterna con Francesca, ma lei risponde che deve pensarci perché si sente un ripiego.