Se prima noi fan di Uomini e Donne aspettavamo con ansia il mercoledì per vedere il trono classico ed i suoi tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ora ci tocca aspettare il giovedì che, però, finalmente è arrivato.
Dopo una prima parte della puntata dedicata al nuovo tronista Alessandro Pess, di passa ad Eugenio Colombo. Questa settimana il tronista ha fatto una scelta alquanto strana: al posto di portare in esterna Eleonora, ha scelto di portare fuori altre tre corteggiatrici non sue.
Il primo rvm mandato in onda è quello dell’esterna con Valentina, la rossa corteggiatrice snobbata da Alessandro Pess. L’uscita è molto piatta e monotona… i due mangiano, parlano un po’ e la ragazza si concentra sulla critica ad Alessandro. Insomma, una banale chiacchierata senza nessun tipo di emozione.
Tornati in studio parte la critica di Andrea e diremmo giustamente; ricordiamo, infatti, che Rosa era una corteggiatrice di Diego e che nel momento in cui Ciaramella ha abbandonato il trono è stato Offredi a chiederle di rimanere, cosa che lei non voleva nemmeno fare. Rosa, invece, ora, non solo è rimasta per Andrea ma esce e corteggia anche Eugenio… insomma, qualche dubbio sul suo comportamento c’è!
Intanto, Eugenio si rende conto e si lamenta del fatto che Eleonora è andata via senza salutarlo; Maria spiega che la Mandaliti è dovuta andare via per andare a lavorare.