Con quella faccia un po’ così quell’espressione un po’ così… cantava Bruno Lauzi e questa frase riassume al meglio chi è Francesca Del Taglia, ormai una delle “pretendenti” più desiderate che sia apparsa nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. E Francesca è ormai per molti la vera star del programma, molto più apprezzata che i due tronisti Andrea ed Eugenio, o della sua “concorrente” Eleonora con cui si combatte(va) Eugenio.
Tutti attendono il bacio tra Francesca e Andrea, che indiscrezioni danno per certo; e molti ormai considerano lei la vera tronista e regina regnante nel programma, tanto che la notizia di un suo possibile abbandono per motivi familiari ha scatenato il tam tam della Rete, una vera rivolta per chiedere a Francesca Del Taglia di restare e farsi valere, perché è l’unica ad aver dimostrato di avere gli attributi, tanto da tener testa ad Eugenio e alla sua indecisione “bambinesca” e far innamorare follemente Andrea, che ha ormai dimenticato tutte le sue corteggiatrici perdendosi negli occhi e nella sensualità espressa da Francesca.
Faccia un po’ furbetta, fisico esplosivo (ma non perfetto) e tanto savoir faire con gli uomini, ecco le armi che hanno reso Francesca la regina del programma, la favorita forse di Maria De Filippi e la più odiata dalle altre corteggiatrici, che non riescono ad essere spigliate e provanti quanto lei nelle esterne. Vedremo in settimana cosa accadrà se dopo il bacio andrà via, oppure, se sparirà per un po’ per tornare poi da tronista, mettendo in riga i suoi corteggiatori.
PENOSA….non capisce niente
FRANCESCA NON TE NE ANDARE SEI L, UNICA IN MEZZO AD UN BRANCO D
DI CRETINI