E’ tornato finalmente questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne, che ha riportato oggi, 14 novembre, sullo schermo il trono classico, con i suoi tre protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.
Anche questa volta la puntata inizia da Anna e dopo un brevissimo riassunto sulla puntata precedente, vengono fatti entrare Emanuele, Salvatore e Marco, i tre corteggiatori portati in esterna dalla tronista siciliana. Si inizia da Emanuele e Maria manda in onda la loro esterna. Il corteggiatore porta Anna in uno dei suoi luoghi d’infanzia, un parchetto poco lontano da casa.
I due parlano ed Emanuele inizia a raccontare della separazione dei suoi genitori, per arrivare, infine, a ribadirle che è geloso di lei e gli da fastidio vedere l’esterna con gli altri ragazzi. Anna ad un certo punto chiede ad Emanuele qual è la cosa che gli darebbe più fastidio e lui risponde che è il bacio. Anna cerca di far ingelosire il suo corteggiatore, facendogli credere di essersi baciata con Marco e l’animo di Emanuele inizia a scaldarsi.
Si torna in studio e si passa all’esterna di Marco. Ancora una volta è la Munafò a preparare l’esterna, con cuscini a terra, camino e vino rosso. Tutta l’esterna sembra essere organizza per ricevere un bacio da Marco, un bacio che tra le tante provocazioni, però, non arriva.
Si torna in studio e si apre una polemica; Emanuele non capisce a che gioco sta giocando la tronista.
Leave a Comment