Altra puntata del trono classico di Uomini e Donne e altre vicende riguardanti i tre tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess.
Come sappiamo, una delle “coppie” più tormentate all’interno dello studio di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Il tronista e la sua corteggiatrice hanno avuto un percorso tormentatissimo, fatto soprattutto di litigi e tira e molla.
La corteggiatrice salernitana ha da subito presentato ad Andrea il suo carattere tosto e determinato, ma spesso troppo polemico. Dopo le prime esterne andate bene, infatti, i due hanno iniziato sempre a litigare a causa delle continue
Dopo aver promesso ad Andrea di fargli conoscere un’altra Claudia, oggi in puntata abbiamo visto un’esterna diversa. La D’Agostino ha ballato con Andrea durante il tramonto e ha fatto trovare ad Offredi uno striscione con su scritto “volerò con te”. Nonostante ciò, però, anche quest’esterna si è conclusa in litigio.
Mentre Claudia voleva fortemente un bacio da Andrea, che praticamente ha chiesto, Andrea non solo non si è sentito di baciare la ragazza, ma una volta tornati in studio ha deciso di eliminarla.
E’ così che la corteggiatrice è andata via in lacrime.