Uomini e Donne 31 gennaio: dopo il nuovo tronista chi ci sarà oggi?

Mi sa mi sa che il meglio della settimana di Uomini e Donne è già passato, in quanto la nostra tanto amata puntata del trono classico ci è stata concessa ieri e molto difficilmente ce ne concederanno un’altra anche oggi. Siccome, però, la speranza è sempre l’ultima a morire, noi confidiamo ancora minimamente (e sottolineo minimamente) in un colpo di scena e nel ritorno sullo schermo di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, con la new entry Alessandro Pess; anche se sappiamo che andrà in onda il trono Ragazzi e Ragazze.

La puntata di ieri è stata una puntata stile serie televisiva, anzi, soap opera, in quanto si è conclusa proprio sul più bello!

La prima parte della messa in onda è stata dedicata al nuovo tronista, il bel 31enne calabrese Alessandro, già conosciuto nel mondo dello spettacolo per il suo mestiere di attore. Dopo la presentazione iniziale e la discesa di circa una ventina di ragazze, Alessandro Pess Uomini e Donnema soprattutto, dopo una prima discussione con Eugenio Colombo, l’attenzione è passata ai vecchi tronisti e alle loro esterne.

Più o meno il teatrino è stato il solito: Eleonora che si lamenta con Eugenio dei suoi comportamenti (con che coraggio non lo sappiamo) e lui che le fa una romantica sorpresa, Andrea molto preso da Francesca e Del Taglia che litiga con una delle corteggiatrici di Offredi, cioè Claudia.

Quando diciamo che la puntata si è conclusa sul più bello, però, ci riferiamo al fatto che proprio la corteggiatrice toscana, Francesca, ha annunciato di essere costretta ad abbandonare il programma, notizia che ha congelato principalmente Andrea, dimostratosi il più dispiaciuto; molto più di Eugenio!

Presto vi daremo un’altra novità 😉