Uomini e Donne 14 marzo: torna il trono blu con Eugenio e Francesca

Finalmente ci siamo, è giunto il giovedì e il giovedì sappiamo oche giorno è per Uomini e Donne si? Il giorno del trono classico e dei suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma anche dello loro corteggiatrici Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Gabriela e Rosa (e altre ancora).

La puntata di oggi non avrà nessun colpo di scena particolare; nessuna evento atteso, come per esempio la rissa avvenuta la scorsa settimana tra Francesca e Tina, ma solo il proseguimento dei percorsi dei tre tronisti con le loro corteggiatrici.

Voleranno parole importanti, però, tra Eugenio e Francesca, che faranno un’esterna a casa di Colombo a Cremona.

Francesca EugenioDel Taglia, infatti, farà una sorpresa al tronista andando a suonare al campanello della sua porta. Trovatolo in accappatoio, la corteggiatrice aspetta che Eugenio si vesta ed entra in casa. Inizia la visita dell’appartamento e viene notata l’assenza di fotografie in camera da letto; lì Francesca dirà ad Eugenio di non preoccuparsi perché presto metteranno le loro immagini in stanza.

I due, dopo che Francesca chiede ad Eugenio se vuole che gli ripieghi i vestiti, aprono una bottiglia di vino in cucina e brindano a tutte le volte che Del Taglia andrà in quell’appartamento; poi, passati sul divano, come al solito tra abbracci e baci, inizieranno a parlare e Colombo chiede a Francesca se è pronta per una storia seria.

Beh, il resto lo vedremo alle 14:45 su canale 5!