Uomini e Donne questo pomeriggio è tornato a farci compagnia e non con il trono over che, diciamoci la verità, non ci piace così tanto, ma con il trono classico che, oltre ai nuovi tronisti, porta sullo schermo le vecchie coppie e non!
Eccoci qui a seguire insieme il trono classico di Uomini e Donne, precisamente la sua seconda parte, di una puntata andata in onda lo scorso venerdì. La puntata, come ben sappiamo, è dedicata non solo alla presentazione dei nuovi protagonisti della stagione, ma anche i vecchi, tra cui, una delle più amate è senza ombra di dubbio Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte.
Proprio Teresanna ha finalmente concesso a noi fan le risposte che da tanto tempo aspettavamo: le motivazioni della rottura. La Pugliese racconta le crisi vissute con il suo attuale ex fidanzato, dovute alla mancata voglia di Monte di creare dei progetti insieme e anche alle diverse abitudini di vita, se così si possono definire; l’ex corteggiatrice, inoltre ha sciolto anche un dubbio che ci ha afflitti per mesi e che riguarda la vicenda del presunto tradimento di Francesco con Jessica.
Eh già, avete letto bene, Teresanna senza vergogna ha fatto esplicitamente capire a tutti che lei non è stupida e sa la verità: Francesco lo scorso anno ha realmente tradito la sua compagna con Jessica. La Pugliese non solo ha fatto capire di aver praticamente perdonato il tradimento e tentato di andare avanti, ma ha anche aggiunto che secondo lei, anche la scelta dello stare con Cecilia Rodriguez è una dimostrazione di incoerenza rispetto a tutto il vissuto con lei.
Insomma, la colpa sembra essere stata scaricata dalla ragazza tutta sul suo ex compagno. Voi cosa ne pensate?
Leave a Comment