Uomini e Donne diretta: Anna rincorre Andrea. Lui continua a mentire?

Sono tornati oggi il trono classico di Uomini e Donne e i tre nuovi tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri! Maria De Filippi anche oggi ci regala il nostro passatempo pomeridiano preferito e non con il trono over, ma con il trono classico.

La puntata di oggi ci regala un’altra polemica e ancora una volta il protagonista è Andrea Palumbo, il corteggiatore di Anna Munafò. Se già dalla seconda puntata Andrea era stato attaccato per alcune foto sexy trovate sul web, dopo che lui stesso si era Andrea e Annadichiarato timido e insicuro, tanto da metterci 10 minuti prima di riuscire a togliersi la maglietta a mare; questa volta si parla dei motivi dell’abbandona del programma da parte del corteggiatore.

Ad Anna viene comunicato che Andrea non può fare l’esterna a causa di problemi di salute di sua madre, che è in ospedale. La tronista decide, allora, di andare a trovare il suo corteggiatore e rimane stupita dal fatto che la mamma è a casa e sta tranquillamente cucinando, e sembra stare più che bene.

Anna chiede ad Andrea di tornare in puntata  e lui torna, ma per ribadire il suo abbandonare lo studio. Palumbo viene attaccato perché la sua versione dei fatti non risulta per niente credibile e non riuscendo a reggere la situazione decide di voler andare via (non sapendo come difendersi).

Da che parte sta la verità? Andrea sta facendo il doppio gioco?