Un’altra puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi, non con il suo trono classico, che quest’anno ha come protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma con l’ennesimo trono over. Nonostante i nuovi tronisti, però, noi non smettiamo di occuparci anche dei vecchi e, così, torniamo a parlare anche una volta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.
L’ultima volta che abbiamo visto Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme è stato durante la prima puntata del nuovo trono classico di Uomini e Donne, circa una settimana fa. Come già sapevamo, l’ex tronista e la corteggiatrice non si erano lasciati proprio in buoni rapporti, e proprio in studio hanno colto l’occasione per cantarsene di tutti i colori.
Ecco che, però, arriva ora una novità: a quanto pare Andrea e Claudia sarebbero di nuovo in contatto telefonico. La D’Agostino, infatti, in seguito alla sua ospitata nel programma, avrebbe rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di essere stata troppo aggressiva con Andrea e che a parlare è stata la rabbia e la delusione; Claudia ha aggiunto che non ha mai pensato che la scelta di Andrea è stata puramente pubblicitaria, che lei ci ha creduto e, infine, ha raccontato di aver sentito Andrea tramite messaggi dopo la puntata, con tono decisamente più tranquilli.
Che dire, non potremmo che esserne contenti!
Leave a Comment