Da poco più di una settimana è tornato Uomini e Donne che, con la sua nuova stagione, ha portato con sé non solo i suoi tre nuovi tronisti, ovvero Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma anche le coppie formatesi nelle edizioni precedenti, alcune delle quali non stanno più insieme.
E’ questo il caso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che si sono ripresentati in studio non per parlare di come stanno vivendo la loro storia d’amore, ma per raccontare perché è finita. L’ex tronista bergamasco e la sua corteggiatrice salernitana, per la prima volta da quando si sono lasciati, si sono affrontati a muso duro in puntata, dicendosene di tutti i colori e arrivando, ovviamente, a litigare.
Oltre a quello che abbiamo visto andare in onda, però, c’è dell’altro. Dopo la registrazione della puntata, Andre e Claudia si sono sfogati separatamente con la redazione di Uomini e Donne e ognuno ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla rottura. Mentre Andrea, ancora una volta, ha ribadito di voler molto bene a Claudia (come si fa a non volergliene?), la D’Agostino lo ha reputato una persona molto falsa.
Leave a Comment