Nonostante la sua dieta, a base di cheeseburger, pizza e patatine, una ragazza inglese di 21 anni pesa solo 62 chili ed è in ottima salute! Il tabloid MailOnline ha reso nota l’ incredibile storia di Faye Campbell; la ragazza, residente a Stowmarket, Suffolk, non ha mai mangiato, in vita sua, un piatto di zucchine o una mela.
Sin da piccola, Campbell è stata sempre una mangiatrice esigente e schizzinosa; il solo pensiero di mangiare verdura o frutta la terrorizza! Mangia le patate, ma solo se servite fritte o sotto forma di cialde, e riesce a consumare la frutta, solo se le viene presentata, come una bevanda frizzante. Tutto questo perché? Ha la fobia del cibo!
All’età di 12 anni, le fu diagnosticato un disturbo digestivo, noto con il nome di reflusso gastroesofageo, che provoca indigestione cronica e bruciore di stomaco. A quell’età, scoprì che l’unica cosa che non le faceva male allo stomaco erano le patatine.
Anche se i medici sono stati in grado di curare il suo problema di salute, Faye Campbell ha ancora paura del cibo. Solo dopo aver visto uno psicologo infantile, Faye ha iniziato a mangiare pietanze, come la pizza, hamburger e formaggio.
Incredibilmente e nonostante le sue strane abitudini alimentari, Faye Campbell non presenta problemi di salute da 16 anni.
Leave a Comment