Sembra proprio che questo inizio estate segni per Uma Thurman l’inizio di una nuova vita. A renderla una delle donne più felici del mondo è la nascita della sua terza figlia avuta dall’attuale compagno Arpad Busson, registrata lo scorso 15 luglio e la cui notizia è stata diffusa nelle scorse ore dallo Us Weekly.
In realtà non ci stupirebbe come idea. Infatti la bella Uma Thurman ha non proprio un’età ottimale per affrontare una gravidanza: 42 anni. Tuttavia tutto è andato per il meglio e lo stesso Us Weekly ha diramato la notizia pubblicando una “corposa” nota dell’addetto stampa di Uma: “mamma e bebè stanno bene!” ..beh poteva sprecare anche qualche parola in più no?
Forse tutto ciò fa presagire una voglia della Thurman di restare per un po’ lontana dai riflettori e godersi questa nuova nascitura senza troppi stress. Che sia il segno di una nuova rinascita? Lo speriamo vivamente per lei!
Per il momento non possiamo fare altro che farle i nostri migliori auguri e rimandarvi ai prossimi giorni, quando avremo qualche news in più sul nome della terza figlia di Uma Thurman.