Lady Gaga, Beyoncé, Michael Bublé e John Mayer sono tra le fortunate star, che hanno firmato per duettare con la leggendaria Barbra Streisand, per la realizzazione del suo nuovo album
Walter Afanasieff ha postato un messaggio, riguardo il nuovo progetto, sul suo sito web, rivelando che la registrazione conterrà anche le recenti collaborazioni di Streisand con Lionel Richie, Stevie Wonder, Bette Midler e Billy Joel. Il messaggio recita: “Barbra Streisand…l’album dei nuovi duetti sarà co-prodotto da Kenny “Babyface” Edmonds e vedrà la partecipazione di cantanti e musicisti, quali Lionel Richie, Babyface, Blake Shelton, Stevie Wonder, Josh Groban, Michael Buble, Lady Gaga, Bette Midler, Andrea Bocelli, Beyonce, Billy Joel, John Mayer e molti altri…”. Cosa ne pensate della scelta delle collaborazioni?
La leggendaria cantante aveva, precedentemente, rilasciato una raccolta dei suoi duetti nel 2002. L’album , intitolato semplicemente “Duets”, vide come collaborazioni, quelle con Barry Manilow, Ray Charles, Celine Dion e Neil Diamond. Il nuovo album sarà un altro successo per la grande Streisand?