Dopo la visita di Angelina Jolie nel campo dei profughi nella Repubblica democratica del Congo il 25 marzo, l’attenzione dei media è ricaduta, non sulla violenza e sugli stupri nelle zone di conflitto, ma sull’anello d’oro, che l’attrice indossava.
Infatti, al posto del diamante di 16 carati, da 500.000 $, regalatole dal fidanzato Brad Pitt, Angelina sfoggiava la fede nuziale. Eppure, quando all’attrice, vincitrice dell’Oscar, fu chiesto se si era sposata, lei ha risposto semplicemente di no.
La rivista Ok! rivela che il matrimonio si è celebrato al tramonto, nella loro residenza a Los Angeles. Un amico di Angelina ha dichiarato: “è stato davvero emozionante. Brad e Angelina volevano entrambi fare qualcosa per la famiglia e per nessun altro, così si sono sposati – spiritualmente. Volevano assolutamente una cerimonia privata – altrimenti ci sarebbe stato un caos mediatico. Si sono mossi furtivamente tra i fiori del giardino; bibite, cibo e decorazioni al tramonto”.
La cerimonia è stata tra una cerchia ristretta di familiari e amici, a cui non potevano mancare i sei figli della coppia e John Voight, il padre di Angelina.
L’amico ha aggiunto: “Angelina indossava un semplice abito bianco, disegnato da L’Wren Scott, e portava tra i capelli dei fiori, che la figlia Vivienne raccolse dal giardino. Brad indossava il suo preferito abito di lino color beige. Maddox era il migliore, naturalmente, con Pax e Knox come testimoni dello sposo, mentre Vivienne e il fratello gemello, Knox, fecero i paggetti. Erano così carini. Shiloh e Zahara furono le damigelle d’onore. Angelina è contenta di Brad. Durante la cerimonia, lei disse che Brad è un padre incredibile e ogni giorno è ancor di più innamorata di lui. Brad rimase davvero senza fiato, al sentire queste cose”.
Inoltre, l’amico di Angelina rivela la cena per gli ospiti: per i bambini furono serviti hamburger, patatine fritte e gelato; mentre per gli adulti: filetto di manzo, rana pescatrice, formaggi francesi e vini dalla loro imponente cantina.
Ora tutti si chiedono: “il bambino numero sette, sangue del loro sangue, sarà in arrivo?”