Tubino: il capo d’abbigliamento must have della stagione

Si prospetta un invito formale e non hai proprio alcuna idea su cosa dover indossare? Nessun problema: il tubino è il capo must have della stagione; un evergreen che, negli anni ha consolidato il suo successo piantando bene le radici nel mondo del fashion. Che sia nero a tinta unita, a fantasia oppure con dettagli colorati, il tubino, è da sempre un classico da indossare soprattutto per le occasioni importanti.

Dal mood sofisticato ed elegante, in grado di esaltare la silhouette di ogni donna, strizzando la vita ed esaltandone le forme.

Il tubino è un capo d’abbigliamento da sfoggiare con uno stiletto dal tacco importante, con un tronchetto oppure si può propendere di completare il look con un giacchetto in denim e un paio di boot super rock; accompagnato da un pellicciotto che sia di una nuance scelta appositamente a contrasto rispetto alla sua tonalità , o decidendo di sdrammatizzare il tutto con un blazer o con un cardigan particolare.

Mille modi diversi di indossarlo; un capo d’abbigliamento capace di vestire ogni donna e, adatto per essere sfoggiato soprattutto con la mezza stagione.

Ecco qualche proposta look:

tubino

Tubino: Jane Norman

Jacket: Minimum

Shoes: Giuseppe Zanotti

tubino

Tubino: LiuJo

Jacket: BA&SH Illario

Shoes: Mango

tubino

Tubino: MaxMara

Jacket: Alex Leather

Shoes: TopShop