Trend e stile: tornano le frange su borse, cinture e vestiti!

Suadente, impeccabile, sempre in movimento, lo stile charleston, tipico dell’America degli anni venti, quando andava diffondendosi una nuova tipologia di ballo, ritmato e allegro, torna a farsi vivo, vedendo come protagoniste indiscusse le frange. Ondeggiano irrefrenabilmente avanti e indietro, seguendo il movimento del corpo; applicate su borse, cinture, collane e vestiti, rappresentano un mood molto giovane e brioso.

Solitamente le nuance sono molto tenui e vanno per la maggiore le gradazioni di colore nelle quali si parte dalla tonalità più chiara fino ad arrivare,  rapidamente, alle frange di un colore più scuro, per un effetto degradè impeccabile. I contrasti di colore rappresentano uno degli elementi principali di questo dettaglio, che molto spesso è presente anche sulle calzature e sugli accessori.

La colata metallica realizzata con un mix di oro e argento, frange borse trend moda vestitiregala un effetto chic e sorprendente; mentre le collane in versione deluxe esaltano un dècolletè elegante e raffinato.

Costumi da bagno e t-shirt con qualche frangia, o interamente ricoperti da piccoli pezzetti di stoffa tagliuzzata, rappresentano il nuovo trend dell’estate.

Ancora una volta le tendenze ci chiedono di fare un tuffo nel passato; mini dress con dettagli in movimento, per donare agli outfit vivacità e ricercatezza.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *