Uomini e Donne non smette davvero di sorprenderci, coinvolgendo nei suoi “teatrini” davvero tutti i suoi personaggi; prima Teresanna Pugliese e Francesco Monte, poi Tara Gabrieletto e Cristian Galella, e ora anche l’ex tronista Jack Vanore.
A sette mesi esatti dalla scelta e, dunque, dalla nascita della coppia formata da Francesco e Teresanna, non si sa se i due stanno insieme oppure no, anche perché oltre Jessica (la ragazza che da più di un mese afferma di aver passato due notti in albergo con Francesco) sembra essere spuntato un altro piccolo problemino nella coppia (che a giudicare dalla stazza tanto “ino” non è), che si chiama Jack!
Se fino a qualche settimana, infatti, la Pugliese teneva molte delle serata nei locali insieme al suo fidanzato, ora non è più così; ma la bella napoletana non sta comunque facendo le sue serate da sola, ma spesso e volentieri è affiancata dal suo “collega”, il bel Vanore.
Molte delle persone che li hanno visti insieme, sarebbero pronte a giurare che tra i due ci sia del tenero; sguardi complici accompagnerebbero i due durante tutta la serata, e non mancano nemmeno dei pettegolezzi su presunti post serata di Jack e Teresanna.
Ma non era proprio la Pugliese quella che accusava Jessica di essersi avvicinata ad un uomo che sapeva impegnato? Eh già, perché non scordiamoci che Jack è fidanzato da anni, e proprio con una persona che Teresanna conosce molto bene: Raffaella, redattrice di Uomini e Donne, nonché ex postina di C’è Posta per Te.
Noi speriamo che in tutto ciò non ci sia nulla di vero e che, invece, Francesco e Teresanna, in questo momento, stiano festeggiando insieme i loro 7 mesi d’amore.
sarebbe proprio il colmo