Tra Matri e Federica Nargi è crisi: è colpa di Bobo Vieri?

Aria di crisi per una delle coppie italiane più solide e stabili degli ultimi anni, ovvero quella formata dalla bellissima ex velina Federica Nargi e il calciatore della Juventus Alessandro Matri. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web e alla rivelazione di amici della coppia, la loro relazione rischia di volgere al termine!

Quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri è considerata da molti una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, e non si parla solo di estetica (quella è palese e indiscussa), ma anche del fatto che non essendo mai stata vittima di Federica Nargi Alessandro Matrigossip e pettegolezzi (fino a qualche settimana fa però), la coppia è sempre apparsa molto stabile, tant’è che i due contano più di quattro anni d’amore insieme.

A quanto pare, però, qualcosa ultimamente è cambiato, perché Alessandro e Federica sarebbero in crisi!

Il motivo della momentanea rottura è stato attribuito al fatto che la Nargi avrebbe scoperto un tradimento del suo compagno. Sembra, infatti, che sia abitudine di Matri frequentare un locale torinese, il Maison, in “dolce compagnia”. A noi, però, viene in testa un altro dubbio: è davvero una coincidenza il fatto che la coppia Nargi-Matri sia andata in crisi pochi giorni dopo che Sara Tommasi ha lanciato lo scoop del presunto flirt tra Federica e Bobo Vieri?

Secondo noi la “coincidenza” non è da sottovalutare!