Pronti per il sequel di TomKat? Pare che Tom Cruise voglia riconciliarsi con l’ex moglie, Katie Holmes, secondo un report pubblicato dal “The National Enquirer”. Una fonte ha dichiarato al settimanale:
“Tom vuole che Katie e la loro vecchia vita insieme facciano di nuovo parte del suo presente. Non c’è nessun’altra donna nella sua vita e lui vuole la sua famiglia indietro, specialmente ora che arrivano le feste”.
Il portavoce di Tom Cruise non ha voluto rilasciare un commento, ma se fosse vero, sorgerebbe una domanda: Katie Holmes accetterebbe di ricominciare una nuova vita con l’attore?
Secondo quanto viene riportato, anche se i due non sono stati avvistati insieme da oltre un anno, pare che comunque si sentano “via telefono e per e-mail”. La fonte ha aggiunto: “ultimamente lui ha riflettuto molto ed è giunto alla conclusione che vuole riavvicinarsi a Katie”.
Il loro settimo anniversario di matrimonio sarebbe stato il 18 Novembre.
Una delle fonti di “Enquirer” ha dichiarato: “se Scientology non fosse stato un ostacolo, Tom e Katie probabilmente sarebbero di nuovo insieme. Allo stato attuale, vi è sempre una certa freddezza nel loro rapporto. Ma se Katie decidesse di riconciliarsi con Tom, lui dovrà sottostare alle sue condizioni”.
Leave a Comment