Da un anno dell’annuncio del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, e dopo un lungo silenzio dignitoso da entrambi, l’attore di Top Gun si è finalmente deciso ad esprimere una considerazione, riguardo la triste esperienza e ha dichiarato al network tedesco ProSieben:
“non me lo sarei mai aspettato. La vita è una sfida. Avere 50 anni ed aver avuto esperienze ci fa pensare che si ha ogni cosa sotto controllo, e questo ti ferisce – è così la vita..la vita è tragicomica. Bisogna saper cogliere ogni cosa con umorismo”.
Katie Holmes e Tom Cruise divennero genitori di Suri nell’Aprile del 2006, e si sposarono a Novembre lo stesso anno. Ma dopo 5 anni e mezzo di matrimonio, Katie, 34, presentò l’istanza di divorzio dalla megastar a Giugno, cinque giorni dopo il 50° compleanno di Tom.
La loro storia d’amore incominciò nell’Aprile
Il nuovo film, che vede protagonista Tom Cruise “Oblivion”, vede anche in primo piano l’attrice Olga Kurylenko – che l’anno scorso baciò Tom sul set, un bacio davvero molto passionale. Ma finora nè lui e nè la sua ex moglie sono stati visti con un nuovo partner.